SILVER'S AIR CONVERSANO: 
Compressori nuovi e usati


Manutenzione e Ricambi a Conversano, Bari 

La Silver’s Air di Conversano è un’officina autorizzata che vende compressori nuovi ed usati in Puglia, in Calabria e in Campania. A dare rilievo all’azienda è principalmente la sua storia che con oltre trent'anni d'esperienza nel settore rappresenta il suo punto di forza, trovando poi la sua massima espressione nella fiducia che i clienti ormai storici ripongono nella ditta.

Nel ben lontano 1984 il Signor Cosimo Recupero apre un'attività di riparazione per compressori, proseguendo la tradizione familiare iniziata dal padre. Al fine di seguire le orme paterne, il Signor Recupero ha iniziato fin da piccolo a riparare compressori ed ha così maturato e sviluppato una passione nei confronti del settore. Il frutto di questa passione è stata l’apertura dell’officina di Conversano, inizialmente denominata AirNorba. Nel 1992 la società si è ampliata e nel 2001 da quel gruppo è nata una nuova società con il nome di Silver's Air, che vede il Signor Recupero come titolare.


La Silver’s Air di Conversano, oltre alla vendita di compressori, fa riparazione e manutenzione di compressori e di tutta l’attrezzatura relativa. Ogni singolo elemento di un impianto di compressione viene esaminato e revisionato (e se necessario sostituito) dallo staff del Signor Recupero, che è specializzato ed ha esperienza pluriennale in materia. La ditta è in grado di fornire qualunque pezzo di ricambio, garantendo articoli originali o usato garantito. I programmi di assistenza proposti dalla Silver’s Air sono sempre su misura, secondo le esigenze del Cliente. Possono essere programmi di assistenza preventiva, programmati o su chiamata. Tutto il personale dell’officina di Conversano opera secondo le norme di sicurezza, e gli interventi esterni sono coperti da assicurazione RCT/RCO.